Poiché questo progetto non ha uno staff o una redazione che vi lavora in maniera costante, può essere considerato un’iniziativa editoriale indipendente che mira a diventare una piattaforma per le voci e le esperienze di coloro che sono stati collegati al progetto in passato, di coloro che sono attualmente coinvolti e di coloro che lo saranno in futuro.

Ho guadagnato molta visibilità sui motori di ricerca scrivendo le mie idee e le cose di cui sono appassionato. Questo mi ha anche motivato a pubblicare più articoli. Lavorando con una varietà di argomenti molto differenti, ogni giorno sempre più persone sono attratte dalle mie pagine.

Questo progetto editoriale – notia.it – non è aggiornato su base giornaliera o settimanale, quindi non segue un vero e proprio calendario editoriale. Scriverò un post lungo o una guida approfondita se noterò informazioni che ritengo preziose per i miei lettori.

Poiché questo blog non viene aggiornato regolarmente, non può essere considerato un prodotto editoriale come specificato nella legge n. 62 del 7.03.2001.